Ducati, finanziamenti agevolati e sconti su tagliandi e accessori Eurotestdrive.com : Tutte le prove su strada
Dallo scorso 15 febbraio Ducati, storico marchio motociclistico italiano da poco passato sotto il controllo della Volkswagen, ha dato il via alla nuova campagna promozionale in vista dell’arrivo della primavera, stagione storicamente propizia per le vendite di moto.
La campagna promozionale 2013 lanciata dalla casa di Borgo Panigale è stata denominata, emblematicamente, “Ducati Financial Services“.
Il punto sicuramente più importante della nuova promozione è la possibilità per i clienti di acquistare tre delle moto più prestigiose prodotte dalla Ducati godendo di particolari agevolazioni per quel che riguarda i finanziamenti.
I tre modelli in promozione saranno la Multistrada, la 1199 Panigale (compresa la versione racing 1199 Panigale R) e la storica Monster (la cui produzione è iniziata nel 1993).
Volkswagen Financial Services garantirà la copertura economica necessaria ai clienti per acquistare i modelli Ducati in promozione, fornendo finanziamenti su misura a seconda delle esigenze di ogni singolo acquirente.
Già dallo scorso 15 gennaio Ducati ha dato il via anche ad un’altra promozione, rivolta esclusivamente a coloro che sono già in possesso di una moto bolognese. Grazie al Ducati Service Warm-Up, i possessori di uno dei bolidi bolognesi avranno infatti la possibilità di beneficiarsi di uno sconto del 20 % su ricambi e olio Shell.
I ricambi scontati saranno sia quelli per la manutenzione ordinaria (candele, filtri aria e olio, cinghie, olio forcella e freni, liquido refrigerante per il radiatore), sia per quella straordinaria (paraoli forcella, dischi e pastiglie freni, dischi frizione, kit di trasmissione finale).
Inoltre, coloro che aderiranno alla promozione, si beneficeranno di un pacchetto di assistenza stradale Aci Global, della durata di dodici mesi.
Articoli Correlati
Ducati, finanziamenti agevolati e sconti su tagliandi e accessori Eurotestdrive.com : Tutte le prove su strada